FABRIANO NEL GRAND TOUR DELLE MARCHE CON REMAKE
Arti e mestieri nell’era digitale. È la chiave di lettura di REMAKE, l’originale festival organizzato dal Comune di Fabriano dal 5 all’8 settembre, con un intenso calendario di eventi che vedono protagonisti creatività, arte e nuove opportunità professionali.
L’iniziativa è stata scelta dall’Unione Montana Esino-Frasassi come tappa del Grand Tour delle Marche 2019. In programma anche un press-tour di prestigiosi giornalisti della stampa nazionale che, per tutto il fine settimana, visiteranno oltre a Fabriano, anche tante altre attrattive dell’area.
A Remake più di 100 tra espositori e sportelli per la mostra mercato dedicata ad artigiani, hobbisti e creativi, produttori agroalimentari e il padiglione dei servizi alle imprese. Tanti ospiti di spicco: il Presidente dell’INPS Tridico, gli street artist PAO, ESPI e Guerrilla, Rancore, LERCIO, Lo Zoo di 105, imprenditori ed esperti di livello nazionale. Scuole, associazioni, società sportive, commercianti in campo, per un weekend pieno di iniziative. A disposizione degli “utenti digitali”, un’app dedicata, per seguire tutti gli eventi.
Tutte le info sulle iniziative e sulle attrattive del territorio anche nella piattaforma www.tipicitaexperience.it o sull’app di Tipicità.
