TIPICITA’ STRINGE IL PATTO DELLA SALUTE CON MOSCHINI FARMACEUTICI

Come si può guardare il periodo pandemico con gli occhi del progresso? Come aiutare le aziende del territorio a sviluppare soluzioni e percorsi che affrontano la difficile situazione sanitaria invece di subirla?

Visione olistica e progetti del benessere sono i motori accessi dalla partnership siglata tra Tipicità e l’azienda marchigiana nata nel 1985. Per gli operatori di Tipicità un’opportunità concreta di creare nuovi percorsi produttivi adeguati alla contingenza locale e internazionale, abbinare la propria gamma a soluzioni-salute sempre più ricercate, sviluppare processi di economia circolare e riuso delle materie prime di territorio.

Moschini Farmaceutici – ricorda l’AD Fabio Moschini – ha il pregio di essere una realtà molto flessibile ed adattabile, una vera e propria “factory lab” in evoluzione permanente! Da sempre la nostra azienda promuove la salute attraverso fitoterapici, integratori alimentari, funghi medicinali e cosmetici naturali, aggiornandosi sempre con le novità e con una particolare attenzione alla divulgazione”.

Tutte le info su www.moschinifarmaceutici.it/

Iscriviti alla Newsletter

You have Successfully Subscribed!