Progettare le comunità sostenibili

Al via domani 28 dicembre il ciclo di incontri formativi incentrati sulla progettazione delle comunità sostenibili. Un ottimo viatico per il nuovo anno, una staffetta ideale verso comportamenti collettivi virtuosi che possono concretamente incidere sulla minimizzazione dell’impronta ambientale.
Promosso da UNCEM, nell’ambito del programma Next Appennino-Fondo Complementare Sisma 2009-2016, il programma di momenti formativi, fruibile on line, si sviluppa con il seguente calendario, sempre nella fascia oraria tra le 15 e le 17. Si inizia il 28 dicembre con “Le opportunità nazionali, regionali e comunitarie: la progettualità per accedere ai finanziamenti”. Il 29 ottobre l’attenzione sarà invece rivolta a “Progettazione. La valutazione di impatto. Approccio e strutturazione”. Il ciclo di riunioni formative si chiude con l’incontro del 30 dicembre, incentrato sul tema “Verso le green community. Progettazione. Comunicazione e rendiconto”.
Le lezioni saranno tenute dal dottor Luca Lo Bianco, esperto di sviluppo territoriale e progettazione comunitaria.
L’iscrizione agli eventi è gratuita, previa iscrizione, al seguente link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_k-a-g-49T0SmmQHND_4uDw dove ci si può iscrivere ad una o più lezioni del ciclo “progettare le comunità sostenibili”.

Iscriviti alla Newsletter

You have Successfully Subscribed!

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner