
Tipicità Phygital Edition disegna le nuove rotte glocali
Fermo vetrina internazionale delle Marche e dell’Italia di qualità Dal 24 aprile al 2 maggio entra nel vivo Tipicità in doppia modalità New York, Montreal, Dubai e Cina che dialogano con le identità locali e indicano cosa si aspetta dall’Italian...
Il pacchetto fuori-fiera di Tipicità 2021 per gli operatori
IL PACCHETTO FUORI-FIERA DI TIPICITÀ 2021 PER GLI OPERATORI Un kit di attività e strumenti concreti per offrire agli operatori di Tipicità le migliori opportunità commerciali e promozionali adeguate a questo particolare momento. Aderendo allo speciale pacchetto...
La Community di Tipicità ha la sua piazza del mercato
LA COMMUNITY DI TIPICITÀ HA LA SUA PIAZZA DEL MERCATO Il digitale non sostituirà i rapporti economici e sociali, ma è indubbio che la cosiddetta transazione digitale è ormai una realtà del "mondo nuovo". Tipicità ha sviluppato una piattaforma di scambio...
Tipicità Phygital Edition esplora la multi-contemporaneità
TIPICITA' PHYGITAL EDITION ESPLORA LA MULTI-CONTEMPORANEITA' Produzioni tipiche eccellenti, making di alta gamma, territori a forte identità! Questo è il momento per conoscere, esplorare, condividere! Dal 24 aprile al 2 maggio focalizza i tuoi “target” e partecipa...
Tipicità nella “Wish List 2021”
TIPICITA' NELLA "WISH LIST 2021" Prossimità, genuinità, territorio, tipicità. È Tripadvisor a certificare i più importanti trend di comportamento per questo 2021 ancora in balìa di una pandemia che tiene il mondo in una bolla di “sospensione” spazio-temporale. Piccoli...
Tipicità stringe il patto della salute con Moschini Farmaceutici
TIPICITA' STRINGE IL PATTO DELLA SALUTE CON MOSCHINI FARMACEUTICI Come si può guardare il periodo pandemico con gli occhi del progresso? Come aiutare le aziende del territorio a sviluppare soluzioni e percorsi che affrontano la difficile situazione sanitaria invece di...
Le Marche viste dagli smartphone della generazione Z
Lanciato il contest di Marche Film Commission - Fondazione Marche Cultura e Comune di Porto Recanati per giovani videomaker. Prendi il tuo smartphone, la telecamera o il device che preferisci. Ci interessano le Marche viste da Te! E’ la sfida lanciata ai...
Life in the Woods: Lardini veste la nuova alleanza uomo & territorio
LIFE IN THE WOODS: LARDINI VESTE LA NUOVA ALLEANZA UOMO&TERRITORIO “Made in Filottrano. Tre parole che riassumono la nostra storia”. Si presenta così la maison marchigiana, nel defilée digitale della collezione autunno-inverno in occasione di Pitti Uomo. Digitale...
Con Tipicità, l’Italia del making e della tradizione celebra l’arte presepiale
CON TIPICITA', L’ITALIA DEL MAKING E DELLA TRADIZIONE CELEBRA L'ARTE PRESEPIALE C’è un Paese che non smette di stupire e di ritrovarsi più forte e coeso di prima! È uno degli aspetti che affascina il mondo e che rende l’Italian Style unico ed inimitabile. Tipicità ha...
Numeri, futuro, insieme
NUMERI, FUTURO, INSIEME Parole chiave che risuonano chiare nell’auditorium di Banco Marchigiano, pronunciate dal DG Marco Moreschi. Un autentico set televisivo, pensato e predisposto in “modalità” Tipicità, ha accolto la relazione di Moreschi, stimolato dal sagace...
La serie TV di Tipicità su ICI Television
LA SERIE TV DI TIPICITA' SU ICI TELEVISION Due puntate al mese in onda sull’emittente del Quebec. Il format “Padelle & Grembiuli” esplora il mondo di Tipicità con gli occhi del Nord America. Ricette tradizionali rivisitate dai cuochi dell’Accademia di Tipicità,...
Wine and Travel Italy
WINE&TRAVEL ITALY Con il 6% di accessi al sito dal Nord America, Tipicità compie un ulteriore passo per favorire i rapporti oltreoceano. Grazie ad un protocollo di collaborazione recentemente siglato, il portale Wine & Travel Italy curato dalla Camera di...
La qualità certificata vola in Nord America
LA QUALITA' CERTIFICATA VOLA IN NORD-AMERICA Standard sicuri e certificati sono quelli che richiedono mercati maturi come quello USA e canadese. AC&E North America Inc., partner di Tipicità, ha appena ottenuto l’accreditamento canadese come Inspection Body in...
EXPO PERMANENTE
EXPO PERMANENTE Un padiglione sempre aperto è quello sviluppato da Tipicità nel suo portale ufficiale. Con un patrimonio di oltre 200.000 persone raggiunte su Facebook e significative percentuali di attenzione anche all’estero, l’Expo on line di Tipicità è un ambiente...
Spesa in fattoria
SPESA IN FATTORIA Acquisti a Km 0 dove i prodotti vengono coltivati e trasformati, rilanciati come proposta di consumo “buono” alla community di Tipicità. E’ la sfida accettata dall’organizzazione insieme alla Fattoria Sociale Montepacini di Fermo, per valorizzare i...
Selezioni di Tipicità
SELEZIONI DI TIPICITÀ Oltre 1.100 pacchi acquistati da aziende e famiglie in occasione della “Tipicità Special Edition”. E’ la nuova formula di selezione, confezionamento e consegna, sperimentata dall’organizzazione in collaborazione con “MicaMole. Tutto...
Tipicità Special Edition- Case History a UNA+ | Phygital “Life” Communication – Il futuro degli eventi live fisici e digitali
#PHYGITAL - gli eventi tra dimensione fisica e digitale. #TipicitàSpecialEdition invitata come caso di successo al seminario di UNA Aziende della Comunicazione Unite nel ciclo di incontri promossi in collaborazione con Google. Guarda il video:
Ultimo appuntamento con il circuito vincitore del “Food and Travel Award”
CON CANTIANO E FRONTONE, LE ALTE MARCHE CHIUDONO IL GRAND TOUR DELLE MARCHE Addentrarsi tra i segreti del Castello di Frontone, scoprire la magia della crescia De.Co., galoppare alle pendici del Monte Catria assaggiando le squisite amarene di Cantiano o...