Ad ogni azienda la sua Cina

IL PROGRAMMA

OBIETTIVO: Dotare le PMI marchigiane ed italiane di una conoscenza concreta rispetto all’opportunità di realizzare business in Cina attraverso il progetto Pavilion Italia e stimolare adesioni al percorso proposto.

La pyghital edition di Tipicità Festival è un ecosistema innovativo, tra dimensione fisica e digitale. Un luogo privilegiato di incontro per aziende del #vivereallitaliana che sono interessate ad ampliare i loro scenari di operatività, con un community di oltre 200.000 persone e circa 300 imprese ed entità locali attivamente cooperanti..

 E’ in questo contesto che il percorso congiunto di ICE, Retex e Tencent “sulla via della seta digitale” viene promosso ed approfondito, grazie ad un primo incontro dinamico, giocato sulla multi contemporaneità Italia-Cina, un vero e proprio wokshop multispazio, nel corso del quale si susseguono approfondimenti e testimonianze dei protagonisti del progetto.

Previsto anche una sessione finale di interazione con il pubblico professionale, con la possibilità formulare domande e richieste specifiche.

INTRODUZIONE E SALUTO

  • Angelo Serri – Direttore di Tipicità

PAVILION ITALIA SU WECHAT

  • Enrico Plateo – Business Development Director in Europa per Tencent International Business Group

IL PROGETTO PAVILION ITALIA

  • Santiago Mazza – Digital Advisor Retex

UN’AZIENDA ITALIANA GIA’ “ON BOARD”!

  • Azienda Knitt – Francesca Ferrari

Q&A

Registrati all’evento – clicca qui https://content.retexspa.com/ad-ogni-azienda-la-sua-cina

 

 

 

 

 

 

 

 

}

Mercoledì 28 Aprile

h 12.00

Multi-space workshop
a cura di:

Categoria

Professional

L'ORGANIZZATORE

Retex
E’ una tech company che guida l’innovazione del mondo retail per creare un’esperienza d’acquisto iperconnessa. Come capogruppo si rivolge, attraverso le diverse aziende del gruppo, a tutti i retailer che vogliono rispondere alle esigenze dei propri clienti sfruttando correttamente la tecnologia e le opportunità offerte dalla trasformazione digitale a supporto della crescita in Italia e all’estero

Iscriviti alla Newsletter

You have Successfully Subscribed!