Anek Lines

Dalla prima traversata ad oggi,  ANEK ha navigato nel Mar Egeo e nel Mar Adriatico offrendo una affidabilità ed un comfort insuperabili.

 

Ancona

Informazioni

Anek Lines Italia nasce nel marzo del 1999, è una società a responsabilità limitata di diritto italiano che fa parte del gruppo ANEK A.E., quotato alla borsa di Atene.
L’attività principale è quella di agente generale per l’Italia della ANEK LINES, compagnia di navigazione con sede nell’isola di Creta in Grecia, che gli oltre 50 anni di tradizione nella navigazione dei mari  del suo Paese hanno reso leader nel settore del cabotaggio marittimo.
Dalla prima traversata ad oggi,  ANEK ha navigato nel Mar Egeo e nel Mar Adriatico offrendo una affidabilità ed un comfort insuperabili.

A questa attività, di commercializzazione dei traghetti ANEK LINES in Italia e di assistenza ai passeggeri e ai camion nei porti italiani, si affianca con sempre maggior sviluppo  l’attività di Tour Operator per la Grecia.
Anek Lines Italia è ormai considerata  nel mercato  un punto di riferimento per il turismo verso la Grecia.

Il merito principale di questa affermazione è del suo staff, che svolge il proprio lavoro con passione e professionalità, divenendo il consulente  ideale per la destinazione , specialmente per chi cerca un viaggio a misura delle proprie esigenze.

Riferimenti

+39 071/2072346

info@anekitalia.com

Prodotti e servizi

Iscriviti alla Newsletter

You have Successfully Subscribed!