Az. Agr. Catalini

L’azienda Catalini, favorita da un clima mite per tutto l’anno e dal terreno fertile della vallata del fiume Aso produce, con la passione e l’amore per la natura, frutti di molte specie e della migliore qualità.

 

Ortezzano (FM)

Descrizione

L’azienda Catalini è situata nell’entroterra marchigiano a pochi kilometri dal Mare Adriatico.

Favorita da un clima mite per tutto l’anno e dal terreno fertile della vallata del fiume Aso, l’azienda produce, con la passione e l’amore per la natura, tramandate da generazioni, frutti di molte specie e della migliore qualità, cercando nel contempo di perfezionare di anno in anno le tecniche di coltivazione.

Il desiderio di poter assaporare in ogni periodo dell’anno la dolcissima frutta di stagione, ha convinto Sergio, titolare dell’azienda, a trovare un sistema di conservazione adatto a mantenere inalterata nel tempo la genuinità dei suoi prodotti.

La frutta selezionata viene accuratamente lavata, sbucciata, tagliata (se occorre) e confezionata con acqua, zucchero e succo di limone in vasi di vetro che vengono bolliti a bagnomaria. La produzione dell’azienda Catalini include, oltre la frutta sciroppata e le deliziose confetture, pelati, passata di pomodoro, olio, sapa e il tradizionale vino cotto. Tutti i prodotti sono ottenuti con coltivazione a basso impatto ambientale secondo il Regolamento CEE n. 1257/99 P.S.R. Marche Misura F1 2003, e senza coloranti né conservanti.

Riferimenti

+39 0734/779160

info@aziendagricolacatalini.it

Prodotti e servizi

Vino Cotto

Vino Cotto Riserva 500ml

Invecchiamento: 18 anni riserva

Grado alcolico: 13,00

Frutta Sciroppata

Sciroppata di Pesche – vaso 580

Ingredienti: pesche 57% (sbucciate a mano), acqua, zucchero, succo di limone.

Confetture

Confettura extra di prugne

Pasta grani antichi

Pasta di Grani Teneri Antichi 250g

Ingredienti: Farina di grano tenero di tipo “0” semola di grano duro Farina di mais Uova fresche 28%

membri del team

Sergio Catalini

Proprietario

tel. 3381042257

Iscriviti alla Newsletter

You have Successfully Subscribed!