Lunedì 6 Marzo
h. 16.30 – Teatro dei Sapori
Sala Dorica
Operare in Cina: opportunità, vincoli normativi, strategie di comunicazione

L’incontro verte sull’analisi del mercato cinese e sulle sue peculiarità in termini normativi e regolamentari. Si affronta anche l’analisi delle strategie di comunicazione social da adottare per una efficace penetrazione.
La discussione di un caso aziendale specifico consentirà di approfondire e discutere aspettative, risultati e barriere dell’attività sul mercato cinese.
INTERVENTI
ENRICO TOTI – Studio NCTM
Sicurezza Alimentare e normative per l’export: operare in Cina
QINGLE HU – Hunan University
Vincoli normativi per l’esportazione in Cina nel settore agroalimentare
DAVIDE TRABETTI – East Media
Strategie di comunicazione e social media per penetrare il mercato cinese
CRISTIANO DI GIOVANNI – Aprile spa
La gestione dei servizi logistici per la Cina
ANDREA PAMBIANCHI – UniMC
FRANCO MOSCHI – Omaz
L’approccio al mercato B2B in Cina: l’esperienza OMAZ
WORKSHOP a cura di:


