Pasta di Montagna

La pasta di Domenico Montagna è una pasta all’uovo che conserva i sapori di un tempo, capace ogni volta di regalare un felice momento conviviale per tutti quei Food Lovers alla ricerca di autentiche esperienze gastronomiche.

 

Bellocchi di Fano (PU)

Descrizione

 

La storia della pasta Montagna nasce dalla passione e dall’esperienza della famiglia Montagna.

Domenico-MontagnaDomenico Montagna, imprenditore amante delle cose buone, con intraprendenza e dedizione, è riuscito a riprodurre nel proprio laboratorio un prodotto dotato della stessa genuinità e delle stesse caratteristiche della più autentica tradizione Marchigiana.

Quale imprenditore, Domenico Montagna ha saputo creare una pasta unica ed incomparabile, realizzata con uova di galline allevate a terra e grani marchigiani coltivati nelle terre di San Cesareo di proprietà della famiglia. Dopo un attento studio, e spinto da una forte motivazione, Domenico Montagna ha deciso di creare un pastificio per la realizzazione di un prodotto autentico e genuino.

Lui e la sua famiglia hanno così iniziato, nel 2010, un percorso fatto di scelte strategiche, grandi sfide e profondo impegno. Il tutto “condito” da elementi di tradizione e innovazione, per poter realizzare un’eccellenza culinaria oggi universalmente apprezzata.

Riferimenti

+39 342/6520733

info@pastadimontagna.it

Prodotti e servizi

membri del team

Domenico Montagna

Titolare

Iscriviti alla Newsletter

You have Successfully Subscribed!