Risvegli
IL PROGRAMMA
“Risvegli” è il racconto degli imprenditori del Terziario che vogliono lanciare un forte messaggio sulla loro voglia di ripartire.
Il nostro viaggio ci accompagnerà in quattro tappe della regione Marche, dove incontreremo quattro voci di imprenditori coraggiosi e innovativi del terziario, ascolteremo il loro entusiasmo e la loro voglia di ripartire con slancio verso la nuova stagione turistica. Ad accompagnarci in questo viaggio, il Direttore Confcommercio Marche, il Prof. Massimiliano Polacco, e insieme a lui il Direttore di Tipicità, il Dott. Angelo Serri.
La prima tappa ci poterà a Senigallia, più precisamente nella centralissima Piazza del Duca, dove ci attenderà Giacomo Bramucci, imprenditore della moda e Presidente di Confcommercio Marche Centrali.
Proprio da una città, simbolo dello shopping come Senigallia, partirà il nostro racconto di voglia di spensieratezza e socialità.
Subito dopo voleremo sulla Riviera del Conero dove ci aspetterà Anna Maria Ciccarelli, imprenditrice del turismo, che, in una location veramente d’eccezione ci parlerà di come gli operatori del turismo si stanno preparando ad accogliere i propri ospiti per questa stagione così particolare.
Dalla città di Recanati, la contessa Olimpia Leopardi rappresenterà l’intero settore della cultura e parlerà di come questa possa essere un asset strategico di attrazione turistica sul territorio, nonché una spinta per lo sviluppo economico di un’intera rete d’imprese del terziario che gravitano intorno al comparto culturale.
Infine, il nostro viaggio si concluderà a Fermo, dove ci attenderà un aperitivo nella splendida piazza centrale della città Insieme al Sindaco Paolo Calcinaro e alla giornalista Angelica Malvatani. Prenderemo un “drink digitale” per apprezzare di nuovo il ritrovato piacere di sedersi al bar per quattro chiacchiere in compagnia nei nostri centri urbani.
CONFCOMMERCIO MARCHE CENTRALI
Unione Sindacati del Commercio, del Turismo, dell’Intermediazione, dei Servizi, della Piccola Media Impresa (PMI), delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo delle Marche Centrali.