Sbrolla Frutta
E’ l’esperienza di Luigi Sbrolla che da oltre 50 anni ha sempre differenziato la qualità e la freschezza dei nostri prodotti da tutti gli altri, è lui che si occupa personalmente della ricerca e della selezione dei nostri produttori e dei nostri fornitori.
Sant’Elpidio a Mare (FM)
Descrizione
Nel 1977 nasce la società “Sbrolla Luigi & C. snc ingrosso frutta” succeduta all’Elpidiense ortofrutticola nata già alla fine degli anni 50 che operava in una vecchia capanna usata in precedenza da pescatori a Porto Sant’Elpidio.
Nuove esigenze, per una grande mole di lavoro data da frutti stagionali come cocomeri e meloni d’estate e mele e pere per il periodo invernale, e nuovi mercati spingono la ditta Sbrolla a ingrandirsi e ad acquistare un capannone di circa 2000 mq e a ristrutturarlo inserendo un grande impianto frigorifero, adatto a mantenere i frutti e le verdure con diverse temperature e all’avanguardia per quei tempi.
Il 2 Gennaio 1980 inizia questa nuova realtà. Seguono venti anni di grandi successi e soddisfazioni ma ben presto la grande distribuzione e l’obbligo all’adeguamento delle nuove normative di sicurezza hanno costretto la ditta, nel 2002, a costruire una nuova location moderna dove opera tuttora a Sant’Elpidio a Mare.
Con il cambio generazionale dal primo Gennaio 2016 Gian Luca e Federica, figli dei soci e coniugi Sbrolla Luigi e Vagnoni Teresa, continuano a portare avanti la tradizione, spinti dalla stessa passione e dalla ricerca continua di prodotti di alta qualità della quale ne hanno fatto anche il loro slogan “LA QUALITA’ E’ UNA SCELTA”.
La Struttura
Il magazzino è dotato di un locale destinato alla lavorazione della frutta e della verdura, un altro per la logistica degli imballi e il più importante per la vendita dove i clienti possono scegliere direttamente dall’esposizione che ogni giorno viene selezionata per loro.
Il piazzale del magazzino è dotato di un’area adibita al parcheggio dei mezzi che sono dedicati, in base alle esigenze di destinazione, alle consegne giornaliere ed un mezzo per l’approvvigionamento dai mercati e dai produttori di tutta Italia.
Riferimenti