The Day After! Valorizzare luoghi e prodotti nel post-pandemia
IL PROGRAMMA
Immagina di far visitare il tuo negozio o il tuo museo a migliaia di persone, direttamente on-line! Si chiama Mixed Reality.
È molto semplice e ci permette di compiere viaggi virtuali ed immersivi, rendendo interattivo ogni elemento della scansione.
Un impressionante realismo, dotato della più sofisticata intelligenza artificiale.
Siamo già nella nuova dimensione, vero Stefano Parcaroli? L’Ad di MED Store esplora con noi la tecnologia Matterpot, rispondendo ai quesiti di Marco Ardemagni e con le testimonianze di tre imprenditori nel ruolo di curiosi… esploratori
CONDUCE
- Marco Ardemagni – Rai Caterpillar AM
IN STUDIO
- Stefano Parcaroli – Ad Med Group
INTERVENGONO
- Stefano Papetti – Direttore Musei Civici di Ascoli Piceno
- Federico Minelli – Socio Com-on comunicazione
- Ilaria Eboli – Wine hospitality specialist Pasqua Wines
- Brenna Lardini – Responsabile comunicazione Lardini
- Mirco Giardetti –Digital Innovation Manager Gruppo LUBE
- Dunia Romoli – Direttore generale FINTEL Group
MED STORE
Il Gruppo Med nasce nel 1982 a Macerata dal genio imprenditoriale di Sandro Parcaroli che come rivenditore ufficiale fu uno dei primi a portare i prodotti Apple in Italia.
Tra gli anni ’90 e 2000 decide di investire nel campo dell’informatizzazione ospedaliera fondando società specializzate nell’healthcare pubblico e privato. Seguendo l’ascesa della tecnologia e le esigenze di mercato nasce nel 2007 Med Store Macerata, il primo negozio rivolto agli appassionati dei prodotti Apple e dell’alta tecnologia.
Oggi Med Store è una realtà solida in continua espansione, leader del settore con numerosi punti vendita Apple Premium Reseller e “Point” affiliati. Una capillare presenza sul territorio al fine di portare prodotti, servizi e soluzioni del brand in tutta Italia.
Concepiti come vere boutique dell’informatica, dove l’elemento centrale è il cliente, ogni store è studiato e progettato per garantire la migliore esperienza d’acquisto e il massimo dei servizi post vendita grazie all’assistenza tecnica certificata Apple, la fitta programmazione di eventi formativi gratuiti oltre ai corsi professionali personalizzati.
L’attenzione per il singolo cliente si estende anche alle aziende e alle scuole del territorio che necessitano di soluzioni innovative. Med Store si propone come partner unico a cui affidarsi con dispositivi hi-tech e servizi su misura.